La latteria di Bazagubigogi

il sito di Yari Piras, detto Arboricum Sandorsi

 

sezione Droni

Eachine H8 & H8S Mini

Se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questi due gioiellini, penso che darei un bel 20 senza esitazione: agilissimi, stabilissimi, entrambi capaci di fare il flip e l'H8S addirittura di volare invertito (vola sia con le eliche rivolte verso il basso che con le eliche rivolte verso l'alto, tramite un apposito pulsante sul telecomando), autonomia di base con le batterie in dotazione di circa 4/5' ma estendibile fino a quasi 8' con le batterie da 500mAh (vedi i link ad e a Banggood in questa pagina), che poi sono le medesime del H107l, adatto sia al volo indoor (dove dà il meglio di sé) che al volo outdoor (senza vento o pochissimo vento),

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

incredibilmente resistenti (si potrebbe dire indistruttibili) e poi, se avete tempo e voglia di aspettare, dalla Cina, su Banggood, il costo è 11€ e 15€ (non esistono altri droni a pari costo e con pari caratteristiche), mentre su pagate un filo di più ma arriva subito.

Che altro dire? In assoluto i migliori droni in base al rapporto qualità-prezzo, una palestra perfetta prima di acquistare droni dal costo più elevato. Un acquisto assolutamente raccomandato.

PS. Le batterie di cui sopra, quelle da 500mAh non entrano perfettamente nel vano, quindi io le lego con un elastico al fondo dello scafo.

 

Mi permetto inoltre di segnalare la splendida custodia dedicata ai due modelli.

Yari Piras